C.AUM.A Via Moncalvo, 72 - 20146 Milano - Tel. 338 9864788
e-mail: cauma.web@gmail.com
Se vuoi sostenere il nostro lavoro con una donazione...GRAZIE!
Associazione CAUMA - IBAN IT62R0306909606100000113842
Introduzione al Plenilunio di Acquario
author
26/01/2024 12:04
26/01/2024 12:04
Introduzione al Plenilunio del Sagittario
author
25/01/2024 12:21
25/01/2024 12:21
Introduzione al Plenilunio della Vergine
author
24/01/2024 12:30
24/01/2024 12:30
MEDITAZIONE DI SERVIZIO
Collegamento streaming
Tutti i Mercoledì sera alle ore 18.00 e alle 19.00
In questo periodo abbiamo attivato la possibilità di meditare
insieme via streaming.
Per partecipare scrivere a cauma.web@gmail.com
L'Universo Invisibile
Dal mondo Devico all'Agni Yoga
Percorso di studio sul lavoro di Vicente Beltran Anglada
Condotto da Benedetta Galazzo e Claudia RIsi
PROGRAMMA PRIMO ANNO - Introduzione alla Scuola - La prima legge della Guarigione Esoterica - Differenza tra Curare e Guarire - La dualità congestione e inibizione - La costituzione energetica dell'essere umano - Anima e personalità - Il Corpo Eterico - Suono e colore - I 7 Centri eterici - I 7 Raggi - I trasferimenti energetici - Plesso solare/Cuore - Sacrale/gola - Basale/testa - Psicologia della personalità e la crisi noogena - Significato esoterico dei centri - Funzioni del corpo eterico - Prana - Riequilibrio energetico SGE CAUMA
Alla ricerca dell'Anima
Il prossimo incontro di ARDA 1 è l'14 Aprile - ore 9,30
Visita la pagina.
SCUOLA DI GUARIGIONE ESOTERICA CAUMA
Per informazioni: 338 78 03 860
Il silenzio.
"Il periodo di passaggio da uno stato all’altro, da una situazione all’altra, da un ciclo all’altro è caratterizzato dal silenzio.
Per capirci meglio oggi possiamo paragonarci ad un uccello che “sta” per volare via da un ramo:
non è più fermo, ma non è ancora in volo. Similmente molti di noi, oggi, non sono più una personalità ma nello stesso tempo, non sono ancora un’Anima. (...)
Cos’è che convince un uccello, per la prima volta, ad abbandonare il nido e lasciarsi andare nel vuoto? La sicurezza di saper volare. Come si inserisce il silenzio in questo discorso? Semplicemente per il fatto che esso è necessario e fondamentale in questa fase in cui “stiamo” per passare da un ciclo ad un altro perché serve per far tacere la personalità e lasciare esaurire tutte le sue parole. Sarà solo quando la personalità tacerà che potremo ascoltare la voce dell’Anima: la voce che echeggia nel silenzio!
(...) Prima di ogni trasformazione e cambiamento deve sempre esserci un periodo di silenzio: è una legge.
Il silenzio, in sintesi , è il tempo in cui occorre saper ascoltare i segni e i messaggi che vengono dati agli uomini, perchè è il momento che caratterizza i momenti di passaggio prima della trasformazione.
Ci pare invece che gli uomini oggi, in questo periodo di passaggio, stiano facendo esattamente l’opposto, sostituendo il silenzio con un rumore assiduo e assordante di parole, urla e frastuoni di emozioni e pensieri di bassa frequenza. In questo modo non possono udire la “Voce che parla nel silenzio” che potrebbe indicare loro le modalità della trasformazione, senza passare attraverso il dolore e la sofferenza.
IL SOLE NEL CUORE Francesco e Gabriella Varetto
5 INCONTRI DI PRATICA MEDITATIVA
Marzo/Aprile 2022 - Conduce Cristina Manzini
Questo corso si rivolge a tutti coloro che cominciano a percepire il bisogno di espandersi ed elevarsi verso il mondo interiore. In questo percorso ci proponiamo di sperimentare i vari passaggi della meditazione, dalla fase di preparazione a quella di vera e propria meditazione che porta all'unione graduale con il Sé. (...)
L'Universo Invisibile
Dal mondo Devico all'Agni Yoga
Percorso di studio sul lavoro di Vicente Beltran Anglada
Condotto da Benedetta Galazzo e Claudia RIsi